Giovedì 19 aprile alle 17:00 presenteremo i nuovi corsi di formazione che svolgeremo a Palermo con il marchio CorsiWebItalia, brand frutto di una partnership nell’erogazione di servizi di formazione che unisce Communication Village all’agenzia siciliana Tivitti.
Sono tre i corsi che inizieranno nel mese di maggio, tutti finalizzati a offrire una formazione completa e professionalizzante a chi vuole acquisire le competenze di base per svolgere una professione nel campo del digital marketing e della comunicazione online:
La presentazione avverrà presso la sede di Tivitti, a Palermo in via XX Settembre 53. Saranno presenti Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e docente principale dei corsi, e Mauro la Mantia, fondatore di Tivitti e formatore specialista di social media marketing e comunicazione nei nuovi media. Oltre a presentare i contenuti dei corsi, l’incontro includerà un breve seminario riguardante le specificità del web marketing attuale e i vantaggi che derivano dalla sua applicazione al marketing delle imprese.
L’evento è ad accesso gratuito e si rivolge in modo particolare ad aziende e professionisti che vogliono sostenere il proprio business sfruttando al meglio le opportunità che oggi sono offerte dal web e ai giovani che vogliono acquisire nuove competenze di valore con cui inserirsi al meglio nel mercato del lavoro.