Rassegna di digital marketing del 7 giugno 2016 - Blog di web marketing e social media marketing di Communication Village

Rassegna di digital marketing del 7 giugno 2016 Gli articoli più interessanti del 7 giugno 2016 su Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Marketing, Online Marketing, scelti dallo staff di Communication Village

Rassegna Digital Marketing di Communication Village

Gli articoli più interessanti su Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Marketing e Online Marketing del 7 giugno 2016.

 

Come portare traffico interno verso le nostre landing page

Il centro di ogni strategia di monetizzazione del blogging è attirare utenti attraverso contenuti di qualità per poi farli approdare alle nostre landing page e trasformarli in clienti. Vediamo come fare.

http://www.mysocialweb.it/2016/06/07/traffico-landing-pahe/

 

7 estensioni di Chrome per social media marketer

Lavorare sui social media è molto faticoso: non solo occorre essere multitasking, ma anche monitorare continuamente ciò che accade. In nostro aiuto possono venire le estensioni di Chrome. Eccone 7 da tenere in considerazione.

Top Seven Chrome Extensions for Social Media Marketers
http://spinsucks.com/social-media/social-media-chrome-extensions/

 

Perché le piccole imprese dovrebbero prendere in considerazione le inserzioni su Instagram

Instagram è il social media visuale di maggior successo e le sponsorizzazioni sulla piattaforma consentono di raggiungere nuovi utenti a costi piuttosto contenuti. Ecco una guida con relativi vantaggi dell’utilizzo di Instagram Advertising.

How to Take Advantage of Instagram Advertising
http://www.socialmediatoday.com/marketing/how-take-advantage-instagram-advertising?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Social+Media+Today+%28all+posts%29

 

Come attirare l’attenzione degli influencer su Facebook

Facebook è il social media più diffuso e utilizzato da parte degli utenti e si rivela uno strumento molto utile anche nella gestione dei rapporti con gli influencer. Ecco qualche dritta per farne buon uso e costruire relazioni durature.

How to actually engage influencers on Facebook
https://searchenginewatch.com/2016/06/06/how-to-actually-engage-influencers-on-facebook/

 

>> Ti piace questa rassegna? Puoi riceverla quotidianamente via email: iscriviti alla newsletter

 

Per avere successo occorre che content strategy e content marketing lavorino in sinergia

Content strategy e content marketing non sono la stessa cosa: la prima consiste nel pensare quali contenuti scrivere, per chi, dove posizionarli e a quale scopo; mentre il secondo studia come fare a raggiungere il nostro target. Tuttavia perché l’intero meccanismo funzioni occorre che questi due aspetti vengano sviluppati in sinergia.

Warning: Don’t fall victim to content strategy’s biggest mistake
https://searchenginewatch.com/2016/06/06/warning-dont-fall-victim-to-content-strategys-biggest-mistake/

 

Come condurre un’intervista per il nostro blog

Le interviste sono una fonte inesauribile di contenuti sempre nuovi e interessanti per il nostro blog. Tuttavia se non ben congeniate e condotte possono ritorcersi contro di noi. Vediamo quali sono gli errori più comuni e come fare ad evitarli.

Interviewing Mistakes and How to Avoid Them on Your Blog
http://www.problogger.net/archives/2016/06/07/interviewing-mistakes-avoid-blog/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ProbloggerHelpingBloggersEarnMoney+%28ProBlogger%3A+Helping+Bloggers+Earn+Money%29

 

Mobilegeddon 2: vera rivoluzione o falso allarme?

All’annuncio del marzo scorso da parte di Google di voler premiare i siti mobile friendly a discapito di coloro che non lo sono è seguito il panico. Ma sono cambiate davvero così drasticamente le cose o si è fatto molto rumore per nulla?

http://blog.tagliaerbe.com/2016/06/mobilegeddon-2.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tagliaerbe+%28Tagliablog%29

 

5 errori comuni da evitare in una campagna Pay-Per-Click

Le azioni di strategie PPC sono uno strumento di marketing molto potente per raggiungere nuovi clienti potenziali. Tuttavia possiamo incappare in errori che possono costarci caro, non solo in termini di spese economiche.

5 Common but Killer Pay-Per-Click Mistakes to Avoid
http://fullseoeducation.blogspot.it/2016/06/5-common-but-killer-pay-per-click.html

 

Communication Village aggiorna continuamente le proprie competenze per offrire alle aziende servizi di comunicazione e marketing online capaci di portare risultati economici garantiti.
Grazie alla nostra esperienza lavoriamo anche per obiettivi: fissiamo un risultato per la vostra azienda e ci pagate solo quando lo raggiungiamo.
Contattateci per un piano di web marketing: siamo pronti a fare crescere i vostri utili!

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top