Rassegna di digital marketing del 23 giugno 2016 - Blog di web marketing e social media marketing di Communication Village

Rassegna di digital marketing del 23 giugno 2016 Gli articoli più interessanti del 23 giugno 2016 su Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Marketing, Online Marketing, scelti dallo staff di Communication Village

Rassegna Digital Marketing di Communication Village

Gli articoli più interessanti su Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Marketing e Online Marketing del 23 giugno 2016.

 

9 app di Instagram da conoscere assolutamente

Quante volte ci è capitato di imbatterci in immagini perfette, con filtri meravigliosi e font innovativi? Ebbene non abbiamo per forza bisogno di un grafico professionista per ottenere dei risultati del genere: ecco 9 app di Instagram che ci aiuteranno nell’impresa.

9 Amazing Instagram Apps To Generate Buzz For Your Business
http://www.jeffbullas.com/2016/06/23/9-amazing-instagram-apps-generate-buzz-business/

 

5 dritte per migliorare la performance dei nostri tweet

Twitter, nonostante quanto sostengano i suoi detrattori, è uno strumento ancora prezioso anche per le aziende: consente di essere aggiornati in tempo reale sulle ultime tendenze e notizie e di entrare in contatto diretto con altri utenti. Per essere sicuri di stare facendo tutto il possibile, però, occorre seguire 5 semplici regole.

5 Simple Ways to Improve The Performance of Your Tweets
http://www.socialmediatoday.com/social-business/5-simple-ways-improve-performance-your-tweets?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Social+Media+Today+%28all+posts%29

 

Come sfruttare al meglio Facebook Live

Facebook Live nasce dalla consapevolezza che i video sono una forma di comunicazione potente; nonostante le Pagine che possono usufruirne al momento non siano tutte, coloro che lo hanno sperimentato hanno rilevato livelli di ROI e engagement insperati.

5 Best Practices for Using Facebook Live
http://www.socialmediatoday.com/social-networks/5-best-practices-using-facebook-live?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Social+Media+Today+%28all+posts%29

 

Come far sì che il nostro social media customer service funzioni

Se parliamo di social media marketing chiunque, persino i neofiti, saprà parlare delle best practice e dei trend dell’ultimo periodo; ben diverso il caso del social media customer service: nonostante possa fare la differenza per la riuscita del nostro business, ancora oggi in pochi riescono a gestirlo nella maniera corretta. Vediamo da dove iniziare.

Why are we so bad at social media customer service?
https://searchenginewatch.com/2016/06/22/why-are-we-so-bad-at-social-media-customer-service/

 

>> Ti piace questa rassegna? Puoi riceverla quotidianamente via email: iscriviti alla newsletter

 

Per avere successo nel campo del mobile occorre conoscere a fondo il comportamento degli utenti

Che il mercato mobile sia particolarmente attrattivo e performante non è più un segreto; le aziende e i digital marketer studiano continuamente delle soluzioni fatte apposta per questo mercato. Tuttavia per essere notati occorrerebbe mostrare la giusta inserzione, al giusto target al momento giusto e per farlo la prima cosa da fare è studiare con attenzione le abitudini degli utenti mobile.

Understanding Mobile User Behavior Is the Driver for Mobile Success
http://www.adweek.com/socialtimes/nimrod-elias-tapreason-guest-post-understanding-mobile-user-behavior/641307

 

10 trend che ogni digital marketer dovrebbe tenere in considerazione

Il digital marketing è una materia in continua evoluzione e trasformazione: per chi lavora nel campo non è sempre semplice restare al passo. Ecco le 10 tendenze principali da tenere sotto controllo e su cui concentrarsi per non restare indietro.

10 New Trends That Are Capturing the Attention of Digital Marketers
http://www.mdgadvertising.com/blog/10-new-trends-that-are-capturing-the-attention-of-digital-marketers/

 

6 consigli di email marketing da applicare alle newsletter in ambito B2B

All’interno delle strategie di email marketing si annoverano numerose azioni, le più usate delle quali sono le newsletter. Secondo uno studio ben il 74% dei marketer si serve di questa soluzione per raggiungere il proprio target. Tuttavia se non ben progettate rischiamo di non raggiungere l’obiettivo sperato: vediamo cosa fare per non sbagliare.

6 Email Marketing Tips for B2B Newsletters
https://www.searchenginejournal.com/6-email-marketing-tips-for-b2b-newsletters/165913/?utm_medium=feed&utm_source=feedpress.me&utm_campaign=Feed%3A+searchenginejournal

 

6 modi per raccontare la propria storia personale in modo coinvolgente

Un ottimo modo per fidelizzare i propri follower ed entrare in confidenza con loro è quello di condividere la propri storia personale e le proprie esperienze. Ecco qualche consiglio per farlo nella maniera giusta.

6 Ways to Tell Your Personal Story
http://www.socialmediatoday.com/marketing/6-ways-tell-your-personal-story?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Social+Media+Today+%28all+posts%29

 

Communication Village aggiorna continuamente le proprie competenze per offrire alle aziende servizi di comunicazione e marketing online capaci di portare risultati economici garantiti.
Grazie alla nostra esperienza lavoriamo anche per obiettivi: fissiamo un risultato per la vostra azienda e ci pagate solo quando lo raggiungiamo.
Contattateci per un piano di web marketing: siamo pronti a fare crescere i vostri utili!

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top